In questo articolo ti svelerò dei pericoli di soffocare le emozioni e la loro relazione con il nostro corpo. Ti parlerò anche dello strumento migliore per poter dissolverle al fine di migliorare la propria vita.

Ormai è ben noto a tutti, che stress, paure e pensieri ricorrenti insieme ai traumi emotivi siano tra le cause di molte malattie.
Addirittura il dottor Ryke Geerd Hamer nel 1978 scoprì una relazione diretta tra un grave trauma emotivo subito nei mesi precedenti all’apparizione di un un tumore nel loro corpo. Da lì in poi, dopo anni di ricerche e sperimentazioni in vari ospedali e con centinaia di pazienti fonda la “Nuova Medicina” (per approfondire, puoi leggere questo libro “La medicina sottosopra e se Hamer avesse ragione?”.

EMOZIONI E COSCIENZA

La parola emozione deriva “emovere“, che in latino significa rimuovere, trasportare fuori.

Dunque tutte le emozioni che non vengono vissute, rimosse e trasportate all’esterno non sono vere e sane emozioni ma diventano pensieri fissi che rimangono nella mente ma anche nel corpo.

Imparare ad ascoltare il proprio corpo significa rimuovere ciò che era nascosto, la coscienza del corpo che insegno in “RIPROGRamati” è una strategia utile per limitare i pensieri ripetitivi ed alleggerire il corpo dalle sue zavorre.

Mia madre mi diceva: “Non piangere per niente, altrimenti ti do una sberla così piangi per qualcosa!”, non conosceva il modo di dire spagnolo: “Quien se traga sus emociones, se ahoga” che significa: “Chi ingoia le proprie emozioni, annega”. Questo è qualcosa che accade spesso a molti, retaggio anche dall’educazione che ci hanno insegnato a non piangere e a farci vergognare di manifestare rabbia, dolore, felicità.

Ma molte emozioni si fissano dentro di noi senza neppure che ce ne accorgiamo altre invece sono dei veri e propri traumi emotivi che abbiamo vissuto anche in tempi passati.

IL METODO RIPROGRamati di coscienza del corpo

La coscienza del corpo è uno strumento utile che permette di entrare in uno stato di profonda consapevolezza del corpo portando, così, al raggiungimento di livelli più elevati di coscienza e di contatto con la propria natura divina. In questo stato si può aiutare ad attivare anche i meccanismi di autoguarigione, ricordare tempi e vite passate o portare alla luce importanti informazioni per aiutarti a rimuovere i blocchi emotivi e traumatici che non ci permettono di evolvere, di essere felici e di condurre una vita piena di benessere. Se vuoi imparare come farlo e anche provare altri efficaci esercizi pratici di riprogrammazione per cambiare la tua vita e vivere meglio, compra il mio libro “RIPROGRamati” qui: https://amzn.to/40oMV7e

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *