Il 2024 è oramai arrivato e io voglio farti gli auguri a modo mio, con il messaggio augurale degli Archetipi Maestri: i Numeri.

I Numeri non sono solo dei semplici strumenti di calcolo come si crede ma energia che agisce su tanti aspetti della nostra vita.

I numeri, sono Archetipi Maestri, entità viventi che forgiano e creano, sono il cuore che ha dato vita alle cose e continuano a pulsare mantenendo il loro ritmo vibrante, affinché, tutto viva in un equilibrio perfetto.

I Numeri danno anche, delle informazioni ben precise alla nostra mente e, grazie agli archetipi ad essi abbinati, ci lasciano un imprinting indelebile che diventa parte di noi, fino ad influenzarne il carattere, il comportamento, i talenti, la natura, le attitudini, i bisogni e possono arrivare anche a determinare la nostra mission, lo scopo primario della nostra vita. 

L’anno è composto da numeri, che verranno letti milioni di volte, in ogni ambito e nelle più disparate occasioni, saranno, così, pensieri e parole che andranno a vivificare l’energia specifica della sua sequenza di numeri. 

Proveniamo da un anno in cui avevamo il bisogno di Vedere, di portare alla luce tutto ciò che era nascosto, le cose che non andavano si sono rotte definitivamente e la polvere è stata tolta da sotto i tappeti. Il 2024 sarà, invece, un anno che avrà energie che spingeranno verso la Giustizia.

Ci offrirà l’opportunità per darci il giusto merito, per evitare di giudicare e giudicarci ingiustamente, avendo benevolenza e compassione verso noi stessi e gli altri. Sarà anche un anno in cui saremo chiamati a difendere i nostri diritti, a difendere la giustizia, a cercare un equilibrio, a proteggere la libertà, l’equità, l’amore.

Dal 2020 ad oggi e fino al 2030 continueremo a restare nella decade della Comunicazione governata dal numero 2. In questi anni lo sviluppo dei mezzi di comunicazione sarà sempre più veloce ed evoluto e sentiremo sempre di più il bisogno di comunicare gli uni con gli altri ma, dall’altra parte, ci sarà anche chi vorrà impedirci questo passaggio e ci contrasterà, bloccandoci con ogni mezzo, la possibilità di comunicare, come è accaduto nel 2022 quando le energie del numero 2 erano al loro massimo livello.

Una decade di comunicazione non solo tra di noi, ma anche con noi stessi e con l’invisibile.

Saremo spinti, ancora per altri anni, a farci strada per acquisire un dialogo interiore con le parti più profonde ed istintuali di noi. Dovremmo usare strumenti veri ed efficaci per entrare in connessione con il divino e con ciò che è più importante per tutti noi.

Dunque, è l’anno ideale per rompere gli schemi mentali che non ci consentono di avere ciò che ci meritiamo per diritto di nascita, per cercare di stabilire un dialogo interiore con la nostra saggezza, con il nostro divino, per ritrovare un equilibrio interiore se ancora non l’abbiamo e, soprattutto, in questo 2024 abbiamo l’opportunità di riacquisire il potere personale, di tirare fuori le palle e difendere il giusto, per noi e per gli altri. 

Insomma, è l’anno giusto per i Giusti che vogliono il Giusto!

Buon 2024!