Chi è Paolo?

“Mi entusiasma aiutare a migliorare la vita delle persone che desiderano cambiare, è appagante vederli più felici!”

Consulente, Formatore e Speaker.

Ideatore del metodo “RIPROGRamati” è autore del libro “RIPROGRamati”.

Ex marito ma papà presente e innamorato!

Da 30 anni appassionato alle discipline di crescita personale e benessere psico-fisico. Studiando per decenni Numerologia, Astrologia, Mindfulness, Naturopatia e molto altro.

Crede nell’importanza di cambiare sé stessi per poter cambiare il mondo.

Odia la falsità. Ama la verità.

Per 15 anni ha gestito un’erboristeria proponendo, a migliaia di persone, i migliori strumenti per la crescita personale, l’autoconoscenza e per il benessere fisico. 

Ha la certezza che il vero benessere si può ottenere solo partendo dalla consapevolezza, per poi riportare in equilibrio corpo, mente e anima. 

paolo de lorenzis

Perchè puoi fidarti di me...

…fino a qualche anno avevo una erboristeria che ho tenuto per una quindicina d’anni e ancora prima lavoravo in un poliambulatorio medico, insomma è una trentina d’anni che mi occupo di benessere.

In tutti questi anni, mi alzavo tutte le mattine felice perché sentivo che il lavoro che facevo era la mia passione, la mia vocazione, la mia missione in questa vita. Ma fin dall’inizio intuivo che una sana prevenzione fatta di alimentazione, integrazione, erbe e intrugli vari non sarebbe bastata per prevenire le malattie.

Per questo motivo ho sempre studiato e sperimentato, insieme alla Naturopatia, tecniche e discipline olistiche come la Mindfulness, l’Astrologia Evolutiva, la Numerologia Antica, la Crescita Personale e Spirituale creando metodi e perfezionando strumenti per aiutare veramente le persone. Da tutto questo è nato anche “RIPROGRamati” il libro e il metodo omonimo.

Dunque ti domando: se ti dovessi operare ad un ginocchio ti fideresti di un esperto chirurgo specializzato in ginocchia che ne ha operate migliaia o di un neo chirurgo generico che ne ha viste ben poche?

Puoi seguirmi nei social

Troverai solo contenuti di qualità e di alto valore

social paolo de lorenzis